Come tagliarsi i capelli da sole: la video lezione di Salvo Filetti

La preparazione: «pettinate in avanti i capelli, sempre umidi, e dividete le ciocche sulla fronte in piccoli twist, torchon di capelli arrotolati non troppo stretti su se stessi in verticale».

Taglio pari, bob o caschetto. La preparazione: La tecnica per spuntare un taglio pari come un bob o un long bob, un caschetto lungo, si basa ancora su una piccola coda.

«Pettinate tutti i capelli umidi all’indietro e raccoglieteli in una coda, questa volta bassa, con l’elastico ad un paio di centrimetri sopra l’attaccatura dei capelli». (Io Donna)

Su altri giornali

Stando sigillata in casa e alla difficoltà di respirare provocata dal Covid-19, mi ha fatto riflettere sul respiro della Terra. Olimpia fornisce i propri consigli anche su come spuntare i capelli. (piananotizie.it)

Una selezione delle migliori acconciature con chioma mossa viste in passerella. Amate i capelli ondulati? (Grazia)

Tagliare i capelli da soli: fare dei ritocchi. Pubblicità. Per i capelli mossi e lisci è meglio compiere questo passaggio quando i capelli sono ancora umidi, mentre per i capelli ricci è consigliabile asciugarli, e poi ritoccare dove necessario. (NonSoloRiciclo)

Tracciare la scriminatura dove di solito sta, oppure, pettinare i capelli nella direzione che normalmente prenderebbero. Continuare a pettinare per tenere la texture dei capelli omogenea e controllata. (Io Donna)

Pubblicità. Tagliarsi i capelli da soli: ecco quali strumenti usare. Il primo passo è avere delle forbici professionali specifiche per tagliare i capelli. Tagliarsi i capelli da soli è sicuramente il miglior modo per essere sicuri di tagliare la lunghezza scelta, senza che il parrucchiere vada oltre. (NonSoloRiciclo)

Stiamo parlando della Legerity Beauty Hair Cream, una crema che rinforza, rivitalizza e protegge lo stelo con una profonda azione nutriente, setificante e illuminante immediata e di lunga durata. Distribuite lo Shampoo della linea Legerity – da utilizzare anche quotidianamente – sui capelli bagnati e massaggia delicatamente. (Vanity Fair Italia)