Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini: «Se mi chiamano col ca**o che vado in confe

Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini: «Se mi chiamano col ca**o che vado in confe

Attilio Romita è su tutte le furie. Il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa. Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini (credits Uff. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa. Al Gf Vip, dopo la prima settimana di permanenza nella casa, emergono anche le prime incomprensioni tra regia e concorrenti: è il caso di Daniele Dal Moro, finito a dormire in giardino. (leggo.it)

Lo scorso anno Giucas Casella è stato il protagonista di una doccia in comune con Delia Duran e Lulù Selassiè. Dopo le esternazioni sulla Regina Elisabetta e la famiglia reale inglese, prontamente censurate, il giornalista di Rai 1 ha attaccato Giucas Casella, uno dei protagonisti più amati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. (DireDonna)

Gf Vip, Antonino Spinalbese su Belen: Abbiamo sbagliato a sceglierci, è stata lei fare il primo passo per la pace Dopo essere stato completamente ignorato durante la scorsa puntata, Attilio Romita è decisamente uno dei protagonisti della diretta di lunedì sera. (leggo.it)

Giucas Casella urla contro Attilio Romita: Mi hai definito bavoso, non ho toccato il c**o a nessuno

Guerra tra titani, Attilio Romita, voto 4 (Corriere della Sera)

Attilio Romita non ha perso tempo nell’aprirsi con gli altri, parlando di sé ma anche dei concorrenti delle passate edizioni del Gf Vip: la frase su Soleil Sorge non è passata inosservata. (ilmattino.it)

A cura di Daniela Seclì Attilio Romita e Giucas Casella hanno avuto un confronto nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 26 settembre. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr