Reazione a catena, accade per la prima volta in tv: il particolare non sfugge

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere.

Torna Reazione a catena con un format modificato a causa del Covid-19: si mantengono le distanze, studio vuoto e pubblico collegato da casa. Da lunedì 29 giugno, su Rai 1 è tornato Reazione a catena, il quiz show del preserale della rete ammiraglia di Viale Mazzini. (Funweek)

Su altri giornali

Collegamento con Reazione a Catena chiuso in maniera frettolosa senza neanche uno scambio di battute tra lui e il conduttore del Tg1 Marco Frittella. (Lanostratv)

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere. Come tanti altri programmi tv, anche lo show di Marco Liorni si è dovuto adeguare alle nuove normative per contenere il contagio da coronavirus. (Leggo.it)

Poco prima, durante l’intesa vincente, Marco Liorni ha fatto invece un riferimento a Italia Si, dicendo “il sabato è il giorno di Italia Si”, in quanto ‘SABATO’ era la definizione di uno dei quesiti. Marco Liorni ha quindi commentato la vittoria sfumata asserendo: “Peccato. (Lanostratv)

Ascolti Reazione a catena 2020, prima puntata: Marco Liorni parte con oltre 3 milioni di spettatori. (Lanostratv)

Combo perfetta con Marco Liorni. Reazione a catena e Marco Liorni sono un binomio vincente: "Ricominciamo" bene. Di Alberto Graziola lunedì 29 giugno 2020. Reazione a catena, prima puntata e recensione del game show condotto da Marco Liorni. (TVBlog.it)

Basato su un formato concesso in licenza da Sony Pictures Television – prodotto in collaborazione con Sony Pictures Television. Mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori proponendo ogni stagione più di settemila diverse associazioni di parole. (RAI - Radiotelevisione Italiana)