C’è tempo per… Beppe Convertini, triste confessione: “Scomparsa precoce”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Beppe Convertini, consiglio agli italiani: “Scegliete il nostro Paese!”. Di recente a C’è tempo per… Beppe Convertini era stato protagonista di una gag divertente insieme ad Anna Falchi.

Il conduttore, nell’intervista rilasciata a Voi, ha spiegato qual è, secondo lui, il segreto della trasmissione:. La vita, che è meravigliosa ad ogni età.

In un’intervista concessa al settimanale Voi, infatti, Beppe Convertini ha fatto una triste confessione:. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melita Toniolo selvaggia e provocante, tutta “infuocata” omaggia i fan – . Gli scatti che Anna ci propone quasi quotidianamente sono colorati e allegri, un tuffo nel suo camerino per vedere le anteprime del programma e conoscerne i retroscena, anche per quanto riguarda i cambi look. (Yeslife)

C’è tempo per… Anna Falchi svela: “La notte non dormo per quanto sono concentrata”. Dopo un periodo di assenza dalle telecamere, perlomeno in ruoli da protagonista televisiva, Anna Falchi è tornata in tv. (Lanostratv)

Durante la trasmissione parliamo di storie di nonni e nonne che si laureano durante il loro terzo tempo della vita. Devo ringraziare di cuore tutta la squadra di Rai 1 che si occupa del programma, come anche la squadra di ‘Linea Verde’. (Velvet Gossip)

E grazie all’occasione di condurre, insieme a Beppe Convertini, C’è tempo per…, l’attrice e conduttrice televisiva di origini finlandesi sta attraversando uno dei periodi più belli degli ultimi anni. C’è tempo per… Anna Falchi svela il segreto del programma: “E’ un atto d’amore”. (Lanostratv)

Il conduttore, tuttavia, appena può scende nella sua Puglia per stare vicino alla sua famiglia, sua mamma e le sue due sorelle. E da quel momento ovviamente tutto è cambiato”. C’è tempo per… Beppe Convertini ammette: “Felice di lavorare con Anna Falchi”. (Lanostratv)