Giornata sulla sindrome di Down: vite straordinariamente normali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ZeroNegativo.org SALUTE

«Che tipo di vita potrà avere mio figlio?». È la domanda che si è posta una donna in attesa di un bambino al quale è stata diagnosticata la sindrome di Down. La campagna “Dear future mom” - realizzata in occasione della Giornata mondiale della sindrome ... (ZeroNegativo.org)

La notizia riportata su altri giornali

Giunta alla sua nona edizione, la Giornata mondiale della sindrome di Down si celebra in una data tutt'altro che ... (Castellinews.it)

Ufficialmente celebrata già dal 2006, la Giornata è stata istituzionalizzata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2011 che, dall'anno successivo, ... (Squer.it)

Buon 21 marzo". Roma, 21 mar. (Tendenze online)

Nonostante i grandi progressi di questi ultimi decenni – è il messaggio lanciato dall'ANFFAS, per la Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down – le persone con sindrome di Down e in genere con disabilità intellettiva e/o relazionale continuano a incontrare ... (Superando.it)

Ricorre oggi la giornata mondiale della sindrome di Down 21/03/2014 – E' giunta alla nona edizione la giornata mondiale della sindrome di Down organizzata con l'obiettivo di puntare i riflettori sul benessere e il diritto alla felicità delle persone colpite dalla ... (Centro Meteo Italiano)

Roma – Si celebra oggi, ... Dal diritto ad un'istruzione di qualità, dal lavoro al diritto di vita il più possibile autonoma: le persone con sindrome di down continuano ad essere oggetto di discriminazioni in vari ambiti della loro vita. (articolo21)