Toyota, in Australia la Supra è più potente

FormulaPassion.it ECONOMIA

Sul mercato australiano la Toyota Supra MY 2021 è proposta in due allestimenti.

Di serie anche i sistemi di assistenza alla guida compresi nel pacchetto Toyota Safety Sense.

La cavallerie extra contente di abbassare di due decimi di secondo lo sprint da 0 a 100 km/h, che adesso avviene in 4,1 secondi.

Di tanto è aumentata la potenza del motore sei cilindri turbo di origine BMW che Toyota ha messo sotto il cofano della Supra MY 2021 destinata al mercato australiano. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Sfoglia il nostro listino. LOOK DORATO. La potenza estrema della Manhart GR 550 è rappresentata anche esteticamente, con un look sportivo e dinamico: i cerchi Concave One presentano finiture nere satinate e un design classico restituito dai 6 raggi doppi per delle dimensioni 9x20 e 10,5x20 pollici, con pneumatici 255/30 ZR20 e 295/25 ZR20. (Auto.it)

E questa maturità sta favorendo il nuovo modello tanto grazie al portafoglio clienti consolidato, quanto all’esperienza Toyota di comunicare questa tecnologia a tutti coloro che in questi mesi hanno scelto la loro prima auto elettrificata con il sostegno degli incentivi. (Motor1 Italia)

La GR Supra GTS ha cerchi da 19 pollici, un sistema audio JBL, head-up display e pedaliera sportiva. Tempo di lettura: 2 minuti. Toyota GR Supra 2021 sbarca in Australia e non solo…. Il suo potente motore, un sei cilindri in linea da 3 litri, turbocompresso, continua nella sua evoluzione, la nuova Toyota GR Supra 2021 punta alle massime performance! (ReporTMotori)

Ovvero 207 cavalli e 200 Nm in più rispetto alla Supra standard con specifiche europee. A dicembre la società ha cominciato a preparare una Supra GR 550 con livrea dorata assai diversa dall’originale. (FormulaPassion.it)