Iannone ringrazia a modo suo Giulia: la De Lellis è senza parole

Iannone: la dichiarazione a Giulia De Lellis. “Come passa in fretta il tempo”, esordisce Iannone in una Stories pubblicata su Instagram, mentre si ritrae avvinghiato alla sua Giulia.

Andrea Iannone, nonostante le indubbie difficoltà che sta affrontando a causa della decisione della Federazione, nutre estrema gratitudine nei confronti della sua compagna, Giulia De Lellis che mai lo ha lasciato da quando è esploso il caso che lo ha travolto. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/. Compleanno a sorpresa per Giulia De Lellis. (Donna Glamour)

L’amore procede a gonfie vele tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis e così, nel giorno del compleanno dell’influenzar, il fidanzato non ha perso tempo e le ha scritto una romantica dedica parlando del loro amore: “Sei entrata nella mia vita solo pochi mesi fa, portando sorrisi infiniti pieni d’amore, quello che ogni giorno mi fai sentire e provare”, ha scritto Iannone, aggiungendo che augurerebbe a Giulia di concretizzare tutti i suoi sogni, ovvero i loro sogni. (Notizie.it )

Giulia si è dedicata un post su Instagram, citando una canzone di Tiziano Ferro e dicendosi fiera di quello che è diventata. Prima un pomeriggio benessere insieme agli amici più stretti nell’ Excelsior Hotel Gallia a Milano. (DiLei)

L’esclusiva festa di compleanno di Giulia De Lellis: i post Instagram degli invitati. Organizzatore dell’evento dedicato a Giulia De Lellis, il suo fidanzato, Andrea Iannone, il quale ha pensato proprio a tutto. (ComingSoon.it)

I fiori d’arancio non sono, però, ancora certi, ma la dedica d’amore che Andrea Iannone fa a Giulia De Lellis per i 24 anni parla chiaro: il sentimento che li unisce e li ha portati già a convivere insieme a Lugano è molto forte e racconta un futuro insieme. (Gossip News)

Tutto ovviamente documentato sui social dei presenti. Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di «Uomini e Donne», compie 24 anni e il suo fidanzato, il pilota di MotoGp Andrea Iannone, le ha organizzato, la sera di martedì 14 gennaio, una festa a sorpresa. (Corriere della Sera)