Juve, Arrivabene a Torino: cena con Nedved e attesa per l'annuncio ufficiale

ilBianconero SPORT

Il nuovo amministratore delelgato bianconero ha raggiunto Pavel Nedved a cena nella serata di ieri.

Per le nomine sembra allora una questione di tempo: già nelle prossime ore potrà arrivare l'ufficializzazione della nomina di Arrivabene come nuovo dirigente operativo dei bianconeri.

Maurizio Arrivabene è a Torino.

Di fatto, siamo alle cose formali, con la scelta del nuovo AD ormai presa da settimane. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò significa che l’annuncio ufficiale della sua nomina è ormai imminente e potrebbe arrivare già nelle prossime ore Come riferisce il giornalista Romeo Agresti sul suo profilo Twitter, nella giornata di ieri l’ex team principal della Ferrari è stato a cena, in un ristorante di Torino, insieme al vicepresidente della società bianconera Pavel Nedved (SpazioJ)

Ieri l'incontro a cena con Nedved. vedi letture. Maurizio Arrivabene a Torino. Primi assaggi di Juve e di Torino dunque, Maurizio Arrivabene si avvicina sempre più alla Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)

A pubblicare le immagini una tifosa doc della Ferrari, con tanto di tatuaggio con il Cavallino Rampante stilizzato. @juventusfc @juventusfcen pic.twitter. (ilBianconero)

Adesso resta da capire fin dove i bianconeri si spingeranno in termini di esborso economico. Il dirigente è sempre più vicino al suo approdo alla Juventus per ricoprire la carica di amministratore delegato (Tutto Juve)

Ecco tutti i dettagli sul futuro dirigente bianconero. Maurizio Arrivabene si appresta a diventare il nuovo amministratore delegato della Juventus. Intanto, come appreso da Juventusnews24, Arrivabene è stato a cena con Pavel Nedved nella serata di ieri nel centro di Torino. (Juventus News 24)

Con l’ex team principal della Ferrari, nel cda della Juve dal 2012, dovrà lavorare a stretto contatto anche il vicepresidente Nedved, che ha avuto modo di avviare alcuni discorsi proprio la notte scorsa. (JMania)