Juve, Arrivabene a Torino: cena con Nedved e attesa per l'annuncio ufficiale

Juve, Arrivabene a Torino: cena con Nedved e attesa per l'annuncio ufficiale
ilBianconero SPORT

Il nuovo amministratore delelgato bianconero ha raggiunto Pavel Nedved a cena nella serata di ieri.

Per le nomine sembra allora una questione di tempo: già nelle prossime ore potrà arrivare l'ufficializzazione della nomina di Arrivabene come nuovo dirigente operativo dei bianconeri.

Maurizio Arrivabene è a Torino.

Di fatto, siamo alle cose formali, con la scelta del nuovo AD ormai presa da settimane. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dirigente è sempre più vicino al suo approdo alla Juventus per ricoprire la carica di amministratore delegato 'ASSE JUVENTUS - ARSENAL - (CLICCA ). 14:00 - SPORTMEDIASET - IL PIANO DI ALLEGRI: LOCATELLI E UNA PUNTA - (CLICCA ). (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 9 giugno: notizie Serie A. È imminente l’arrivo di Maurizio Arrivabene nel ruolo di amministratore delegato della Juventus. (Juventus News 24)

A pubblicare le immagini una tifosa doc della Ferrari, con tanto di tatuaggio con il Cavallino Rampante stilizzato. @juventusfc @juventusfcen pic.twitter. (ilBianconero)

Arrivabene e Nedved a cena: sta nascendo la nuova Juventus

'ASSE JUVENTUS - ARSENAL - (CLICCA ). 14:00 - SPORTMEDIASET - IL PIANO DI ALLEGRI: LOCATELLI E UNA PUNTA - (CLICCA ). 12:41 - JUVE VIGILE SU LOCATELLI - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe sulle tracce di Locatelli, ma il Sassuolo vorrebbe 40 milioni. (Tutto Juve)

Ecco tutti i dettagli sul futuro dirigente bianconero. Maurizio Arrivabene si appresta a diventare il nuovo amministratore delegato della Juventus. Intanto, come appreso da Juventusnews24, Arrivabene è stato a cena con Pavel Nedved nella serata di ieri nel centro di Torino. (Juventus News 24)

Con l’ex team principal della Ferrari, nel cda della Juve dal 2012, dovrà lavorare a stretto contatto anche il vicepresidente Nedved, che ha avuto modo di avviare alcuni discorsi proprio la notte scorsa. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr