"Sull'Eternit una sentenza senza precedenti"

AT news INTERNO

Una sentenza senza precedenti . La condanna a 16 anni per Stephan Schmidheiny e il barone Luis De Cartier per disastro ambientale doloso permanente e omissione dolosa di misure di sicurezza, fa il paio con quella della Thyssenkrupp, e rappresenta una ... (AT news)

Su altre fonti

Alla fine sono quasi cinquemila nomi e cognomi che compongono il lungo elenco delle ... (Il Messaggero)

È il quartiere dove sorgeva la «fabbrica della morte». La neve nasconde il tetto e le tettoie fatte di lastre di eternit del circolo Enal del Ronzone di Casale. (La Stampa)

Per i 16 condannati le pene vanno da 12 anni e cinque mesi a quattro anni di reclusione, per un totale di 110 anni. (Roma Today)

E con quella sentenza coraggiosa aver soltanto sanato una piaga, con il pietoso balsamo della giustizia, ma non curato il male, che è in mezzo a noi. Un male che si annida ovunque, nei sottotetti, ... (Cronaca Qui)

-Paola Tesio- 14 febbraio 2012- Ieri è stata pronunciata una storica sentenza. Ed apre un capitolo importante, quello della sicurezza sul lavoro, ... (Articolotre)

Queste le principali reazioni dopo la sentenza emanata ieri dal tribunale di Torino, che ha condannato a 16 anni di carcere rispettivamente il magnate svizzero Stephan ... (oipa magazine)