Programmi guida TV stasera 12 gennaio 2022: film prima serata

Tra sport, serie tv, lungometraggi, varietà e reality show, di certo non mancherà l’intrattenimento.

I misteri del re Sole. 23:55 Omaggio a David Sassoli. 00:15 Rai News Notte. 00:20 Il giorno e la storia. 00:40 #maestri

Programmi TV stasera: la Guida TV, alla programmazione di prima e seconda serata di oggi, 12 gennaio 2022: i film in onda e cosa c’è da vedere in televisione.

Programmi e guida TV: i film di stasera, 12 gennaio 2022, in onda in prima e in seconda serata. (Casilina News )

Ne parlano anche altre fonti

In quell’occasione è stato dato un calcio di rigore al Bilbao che non è stato però realizzato da Garcia. Stasera è andata in scena la finale di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid, che ha battuto il Barcellona in semifinale, e l’Atletico Bilbao che ha sconfitto l’Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

Programmi Tv su Rai 1. 6.00 RAINEWS24/7.00 TG1 TELEGIORNALE. 7.10 UNOMATTINA – Tg1. 9.50 SANTA MESSA DELL’EPIFANIA. 12.00 RECITA ANGELUS. 11. Stasera su Rai 1 alle 21.25 Doc – Nelle tue mani 2 «Una vita nuova» Febbraio 2020. (ControCopertina)

Strategia analoga avrebbero messo in atto sia Roma che Atletico Madrid . Ndombele in prestito: Roma, Napoli ed Atletico ci pensano. Un rinforzo che sarebbe vitale per il centrocampo del Napoli che potrebbe contare anche sul francese sia come alternativa ad Anguissa sia per affiancarlo a centrocampista del Camerun. (Calcio In Pillole)

02:05 – Airport Security Spagna 1′ Stagione Ep.2. 02:55 – Airport Security Spagna 1′ Stagione Ep.4. (L'Opinionista)

Real Madrid, non solo Asensio: anche Alaba in dubbio per la Supercoppa. L’altra possibile assenza per Carlo Ancelotti è quella di David Alaba: la sua presenza non è certa, anche dopo la sua presenza nell’allenamento odierno. (Calcio In Pillole)

Mandava, un parametro zero di lusso. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Atletico Madrid dopo la partenza di Trippier direzione Newcastle, avrebbe messo gli occhi su Mandava. Alla corsa al terzino ora si è iscritto anche l’Atletico Madrid, che potrebbe tentare di sferrare un colpo già in questa finestra di mercato (Calcio In Pillole)