Ponciroli a RBN: "Con questo atteggiamento Allegri fa male alla Juve ma anche a sè stesso"

Bianconera News SPORT

Ponciroli a RBN: "Con questo atteggiamento Allegri fa male alla Juve ma anche a sè stesso" Ospite di "Cose di Calcio", il giornalista ha espresso il proprio pensiero sul tecnico: "Ha capito che la società sta prendendo altre strade e non lo accetta" Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Fabrizio Ponciroli ha commentato il pareggio della Juventus contro il Genoa, ennesimo risultato negativo di una striscia interrotta soltanto dalla vittoria contro il Frosinone, arrivata per altro in pieno recupero: “La Juventus sta vivendo una crisi interna alla squadra e come accade sempre nel calcio, come primo responsabile viene indicato l'allenatore. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sì, 2 pali, ma casuali. La squadra non è serena, e si vede: tantissimi errori, giocatori che si mandano vicendevolmente a qu (ilBianconero)

Ecco il suo commento su quanto accaduto ieri allo Stadium: "Altro che mezzogiorno di fuoco. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. (Tutto Juve)

Acque agitate in case Juve, sull'onda di quanto visto in campo ieri nello 0-0 contro il Genoa (leggi l'espulsione di Vlahovic) e fuori campo, in un acceso dopo partita davanti alle telecamere, in cui Allegri ha ribadito con decisione di avere in mano il termometro della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com Ascolta l'audio (Bianconera News)

"La risposta è stata una mancanza di rispetto. Nervi tesissimi in casa Juve dopo il diverbio in diretta su Sky fra il giornalista Gianfranco Teotino e Massimiliano Allegri. (Liberoquotidiano.it)

Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. (fcinter1908)