BigMama: «Io in tv perché mi riconoscono come donna intelligente e non c'è cosa che mi faccia godere di più»

«Le persone hanno capito quello che voglio dire. E hanno capito anche che lo so dire bene. Mi chiamano in televisione perché sono stata riconosciuta come donna intelligente e non c’è cosa che mi faccia godere di più, perché mi sento all’altezza delle cose. Così tanto che la gente vuole imparare qualcosa dalle mie parole». BigMama sta fiorendo. Questa giovane donna originaria della provincia di Avellino (è poi andata a studiare urbanistica al Politecnico di Milano), questa artista che scrive canzoni dall’età di 13 anni, dopo aver attraversato l’inferno del bullismo e del cancro, risplende piena della forza della sua musica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Big Mama e Antonino Cannavacciuolo, un mix esplosivo a Domenica In. Nel salotto domenicale di Rai 1 la grande protagonista è la rapper già vista sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo, esempio di grande forza d'animo e impegno civile, sia nella lotta contro il bullismo (piaga che ha vissuto sulla propria pelle, da ragazzina) sia in quella per i diritti della comunità Lgbtq. (Liberoquotidiano.it)

Min. di lettura L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. Lo ha ammesso la rapper in persona ospite a Domenica In nella puntata in onda il 21 aprile. (Gay.it)

Mentre gli italiani si lasciano cullare dalla nostalgia e dalle melodie nella casa di zia Mara, i numeri suggeriscono un differente re degli ascolti. Il pomeriggio televisivo si trasforma in un campo di battaglia tra colossi: Rai 1 con la sua inossidabile Domenica In di Mara Venier e Mediaset con le sue amate storie seriale come Terra Amara. (SofiaOggi.com)

Che il cibo fosse la sua passione, i fan lo sanno dalla notte dei tempi. Gli altri lo hanno scoperto nella puntata di Domenica In del 21 aprile scorso. Ospite di Mara Venier, la cantautrice BigMama ha dichiarato: «Io amo cucinare qualsiasi cosa, mi piace tantissimo». (Gambero Rosso)

Il riscontro è stato bellissimo». La cantante nel salotto di Domenica In ha anche parlato del discorso che ha tenuto all'Onu lo scorso febbraio, davanti a centinaia di studenti, contro il bullismo. (Vanity Fair Italia)

«Voglio riprendermi il centro dell'attenzione che da piccola mi hanno rubato», ha detto a “Domenica In” la 24enne cantante campana, che a Sanremo2024 ha portato il brano autobiografico “La rabbia non ti basta”, scritto dalla fidanzata Maria Ludovica Lazzerini. (Corriere della Sera)