Dopo Diletta, hackerato il profilo di un'altra vip

Inghilterra. Gli hacker non si fermano nemmeno davanti alla corona inglese. La polizia britannica ha rivelato che il profilo iCloud di Pippa Middleton – sorella di Kate, duchessa di Cambridge – è stato hackerato nelle ultime ore. All'interno del ... (Tele Club Italia)

Su altri giornali

Scotland Yard è già partita nelle indagini. Dopo Diletta Leotta, anche il telefono di Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato hackerato ... (Molisedoc.com)

Il "ladro" ha contattato i giornali The Sun e Daily Beast, informandoli di essere in possesso di oltre 3 mila fotografie e che avrebbe l'intenzione di ... (Rosa Rossa)

Un uomo di 32 anni di nazionalità italiana, arrestato ieri al termine di un inseguimento in zona Fiera da personale del Reparto Sicurezza Urbana della Polizia Municipale, è stato giudicato e condannato con il rito direttissimo a due anni di reclusione e accompagnato nel carcere della Dozza. (Bologna 2000)

Hacker in azione anche contro Pippa Middleton, a quanto pare. Kate Middleton e Pippa ... (Molisedoc.com)

Stavolta nei guai c'è Pippa Middleton, la sorella di Kate, il cui cellulare ha subito un attacco informatico. Così le immagini private della principessa e dei suoi figli, George e Charlotte, sarebbero nelle mani degli hacker ... (Sport Mediaset)

Attraverso iCloud sarebbero state rubate ... (GingerGeneration.it)