L’estate di Sony senza l’E3 2021

Sony potrebbe anche decidere di annunciare qualche titolo che vedremo più in là negli anni, tanto per dare una prospettiva più ampia ai giocatori.

Il paradosso di tutta questa situazione è che la seconda metà del 2021 di PS5 potrebbe essere salvata dagli Xbox Game Studios.

Per questo proviamo ad analizzare come potrebbe essere l'estate di Sony senza l'E3 2021.

Di quest'ultimo finora è stato mostrato solo il logo, quindi potrebbe essere finalmente svelato il gameplay, magari giocato su PS5. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la lista, segnalata da GameSpot, dei giochi indie confermati fino a questo punto. Come sappiamo, Sony PlayStation ha deciso di non partecipare all'E3 2021. (Multiplayer.it)

Nove titoli per PS4 e PS Vita sono attualmente protagonisti di una serie di sconti sul PlayStation Store. Nel mentre, vi ricordiamo che i saldi relativi all’iniziativa Days of Play rimarranno in vigore fino al 9 giugno, e vi garantiranno l’opportunità di beneficiare di notevoli sconti (fino all’85%) su molti prodotti. (Spaziogames.it)

Tanti prodotti sono destinati ad arrivare su PS4 e PS5 nel corso della prossima settimana, con alcuni ingressi di primo livello molto attesi dall’utenza PlayStation. Un’altra new entry avrà il pregio di chiudere i conti un problema storico decisamente visibile su PS4, che è stato finalmente risolto in occasione di questa nuova versione. (Spaziogames.it)

La promozione è valida fino al prossimo 9 giugno, quindi vi consigliamo di affrettarvi per non perdere questa grossa opportunità! The Last of Us 2 rappresenta senza ombra di dubbio una delle esperienze più appassionanti della vecchia generazione di console, come lo avevamo definito nella recensione, curata dal team di GameDivision. (Tom's Hardware Italia)

Balenciaga: la maglietta per la PS5 che costa più della console. Gli altri pezzi della collezione Balenciaga x PlayStation 5. Nella stessa collezione, interamente disponibile sul sito ufficiale Balenciaga, vi sono anche altri pezzi; un berretto con visiera dal costo di 350 euro che, insieme al paio di calzini dal costo di 95 euro, sono i due elementi più “economici”. (SoloDonna)