L’estate di Sony senza l’E3 2021

L’estate di Sony senza l’E3 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony potrebbe anche decidere di annunciare qualche titolo che vedremo più in là negli anni, tanto per dare una prospettiva più ampia ai giocatori.

Il paradosso di tutta questa situazione è che la seconda metà del 2021 di PS5 potrebbe essere salvata dagli Xbox Game Studios.

Per questo proviamo ad analizzare come potrebbe essere l'estate di Sony senza l'E3 2021.

Di quest'ultimo finora è stato mostrato solo il logo, quindi potrebbe essere finalmente svelato il gameplay, magari giocato su PS5. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The Last of Us 2 rappresenta senza ombra di dubbio una delle esperienze più appassionanti della vecchia generazione di console, come lo avevamo definito nella recensione, curata dal team di GameDivision. (Tom's Hardware Italia)

Nove titoli per PS4 e PS Vita sono attualmente protagonisti di una serie di sconti sul PlayStation Store. Nel mentre, vi ricordiamo che i saldi relativi all’iniziativa Days of Play rimarranno in vigore fino al 9 giugno, e vi garantiranno l’opportunità di beneficiare di notevoli sconti (fino all’85%) su molti prodotti. (Spaziogames.it)

Balenciaga: la maglietta per la PS5 che costa più della console. Realizzata interamente in Portogallo, la collezione è ancora disponibile sul sito, così come la Felpa che costa ben 655 euro, dotata anche di tasca marsupio frontale (SoloDonna)

E3 2021: i nuovi giochi indie PS4 e PS5 che saranno mostrati alle conferenze

Un’altra new entry avrà il pregio di chiudere i conti un problema storico decisamente visibile su PS4, che è stato finalmente risolto in occasione di questa nuova versione. Tanti prodotti sono destinati ad arrivare su PS4 e PS5 nel corso della prossima settimana, con alcuni ingressi di primo livello molto attesi dall’utenza PlayStation. (Spaziogames.it)

Sappiamo però che durante le varie conferenze ci sarà spazio per una serie di nuovi giochi in arrivo per le due console PlayStation. Il seguito di Ghostrunner e Shadow Warrior 3 non hanno invece bisogno di presentazioni, considerando la fama dei precedenti capitoli (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr