Pensioni anticipate e più quattordicesima, domani inizia confronto con sindacati. Agevolazioni solo per maestre

Orizzonte Scuola ECONOMIA

Domani inizieranno i tavoli di confronto tra APE e sindacati relativamente alla riforma delle pensioni che consente l'anticipo a certe condizioni. Il Governo ha intenzione di investire 2 miliardi, i sindacati ne chiedono 2,5. Sul tavolo dell'accordo ... (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda tipologia di ... (Il Ponente)

Dall'anticipo pensionistico per uscire dal lavoro prima, al 'bonus' per i lavoratori precoci che hanno cominciato a lavorare prima dei 18 anni, fino all'aumento delle quattordicesime. (Rai News)

Sciopero di venerdì... (Corretta Informazione)

Le ultime news sulla pensione anticipata 2016 e sulla possibilità di inserire un aumento in quattordicesima prevedono, per oggi, l'inizio di un tavolo di confronto tra APE e i sindacati di categoria. (Web Economia)

Per rientrare nella platea degli aventi diritto sarà stabilito un numero minimo di mesi che, secondo alcune fonti tecniche citate dal quotidiano economico, potrebbero essere fissati a tre. (OnlineReggi)

Le agevolazioni destinate ai lavoratori precoci restano però quelle più in bilico dell'intero pacchetto previdenza a cui stanno lavorando Governo e Sindacati. (Pensioni Oggi)