"Mi ha spinto ed è partito il colpo": ora parla l'assessore arrestato

ilGiornale.it INTERNO

Mi sono avvicinato, l'ho redarguito invitandolo ad andarsene e a quel punto ho chiamato la polizia.

È stato a quel punto che dalla pistola già impugnata è partito il colpo".

Mentre sul corpo della vittima, centrata da un unico colpo al petto, è già stata disposta l'autopsia

Fonti della Lega fanno sapere che - stando alle prime notizie a disposizione - la vicenda "sarebbe frutto di una risposta a un'aggressione con un colpo partito accidentalmente". (ilGiornale.it)

Su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Zinasco, 21 luglio 2021 – Nella notte Vigili del Fuoco impegnati a Zinasco l’incendio di una legnaia in cui erano stipati oltre 600 quintali di legna. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Adriatici si trova ora agli arresti domiciliari e sul fatto stanno indagando i carabinieri. Il fatto è accaduto attorno alle 22 in piazza Meardi nella città lombarda. (L'Unione Sarda.it)

Così il leader della Lega Matteo Salvini in un video pubblicato sui suoi profili social in merito al fermo dell’assessore leghista Massimo Adriatici per la morte di un 39enne colpito da alcuni spari nel centro cittadino del comune nel Pavese Milano, 21 lug. (LaPresse)

La dinamica. Dai primi accertamenti condotti dai carabinieri, sembra che l'assessore Massimo Adriatici abbia esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. (Tiscali Notizie)