Milan, Pioli: "Ho avuto segnali importanti"

La Repubblica SPORT

Stefano Pioli è soddisfatto della prova del Milan dopo il 3-0 alla Spal che proietta i rossoneri ai quarti di finale di Coppa Italia.

E' importante che la squadra occupi bene il campo e che sia una squadra intensa che muova la palla veloce.

Stasera lo abbiamo fatto molto bene e abbiamo avuto tante occasioni".Infine parole al miele sui recenti arrivi di Kjaer e Begovic: "Basta poco per capire con chi hai a che fare. (La Repubblica)

Su altri giornali

Paola Di Benedetto e Carlotta Maggiorana immerse in un bagno rilassante. Le modelle si concedono un momento di relax nella zona beauty (mediaset.it)

Pioli lo punzecchia: “Deve migliorare assolutamente l’approccio alla gara. Il tecnico ha commentato così il passaggio del turno del Milan e l’importanza di andare avanti nella competizione: “Ho visto una squadra più coraggiosa. (MilanLive.it)

Dobbiamo avere la consapevolezza che siamo una squadra che può fare gol e non subire gol. Stefano Pioli, allenatore del Milan, sono intervenuti in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con l'Udinese. (Fantacalcio.it)

Vedere lavorare un campione così è un esempio, sta dando tanto anche se non ha giocato". Ma è stata la squadra a fare una grande prestazione, pensiamo all'Udinese ora perchè loro stanno bene di testa e di gambe. (Tutto Juve)

Tutti promossi ieri, anche il croato Rebic che si è mosso bene. Una squadra che ora cerca continuità e che ha uno spirito nuovo. (Calciomercato.com)