Perugia: Parla Rychlicki, "Potenziale per aprire un ciclo"

Perugia: Parla Rychlicki, Potenziale per aprire un ciclo
Volleyball.it SPORT

Direi che abbiamo tutto il potenziale per iniziare un percorso importantissimo nei prossimi anni”.Rychlicki si sofferma sul suo nuovo tecnico e sui suoi nuovi compagni di squadra.

Mi ricordo bene la mia prima stagione a Ravenna quando venimmo a giocare a Perugia

“Si, gli obiettivi sono molto importanti, va bene così ed è giusto così.

Riguardo i miei nuovi compagni di squadra, sono curioso di conoscerli, ci sarà tempo per farlo quando inizieremo a lavorare insieme. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (La Gazzetta dello Sport)

Venticinque anni il prossimo primo novembre, Rychlicki porta al PalaBarton al servizio della squadra le sue grandi qualità tecniche e fisiche in attacco ed a muro. “Sono felice di venire in una città bellissima e di far parte di una squadra fortissima. (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo una crescita costante e un biennio in biancorosso ricco di soddisfazioni, con un Mondiale per Club, uno Scudetto e due Coppe Italia all’attivo, l’opposto lussemburghese lascia i campioni del mondo e d’Italia” ha comunicato il club in una nota ufficiale, il quale lo ha voluto ringraziare “per aver dato sempre il massimo in campo distinguendosi nei momenti delicati e nei match importanti. (Sportface.it)

Lube e Rychlicki: le strade si dividono L'opposto ha scelto Perugia

A ‘Camillo’ va un grande in bocca al lupo La società biancorossa ringrazia Kamil per aver dato sempre il massimo in campo distinguendosi nei momenti delicati e nei match importanti. (La Gazzetta dello Sport)

“Sono molto contento ed orgoglioso di arrivare a Perugia”, eccole le prime parole da Block Devils di Kamil Poi il biennio a Civitanova dove Kamil si conferma conquistando un Mondiale per Club, uno Scudetto e due Coppe Italia. (PerugiaToday)

Lube e Rychlicki: le strade si dividono. La società biancorossa ringrazia «Kamil per aver dato sempre il massimo in campo distinguendosi nei momenti delicati e nei match importanti. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr