Germania: allontana l'ipotesi di recessione

PixyPost ECONOMIA

Un grande sospiro di sollievo da parte dell'economia tedesca che si vede allontanare la recessione così da rendere felici tutti i mercati. Ricordiamo che qualche giorno fa il presidente della Bce, Mario Draghi, aveva dichiarato di intervenire con qualsiasi tipo ... (PixyPost)

Ne parlano anche altre testate

Continua il braccio di ferro a distanza fra il presidente della Bce, Mario Draghi, e la banca federale tedesca sull'acquisto dei titoli di Stato in funzione anticrisi. (ilVelino/AGV NEWS)

Improvviso dietrofront dell'euro sui mercati valutari, dopo la debacle registrata nella seduta di venerdì. (ForexInfo.it)

- L'euro apre stabile a 1,2421 dollari e 146,48 yen. A frenare il deprezzamento della scorsa settimana sono state le dichiarazioni del presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, che ha espresso in modo esplicito la sua opposizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Difensore estremo dell'ortodossia monetaria, allergico alle misure di stimolo non convenzionali e in palese opposizione al troppo morbido Mario Draghi, il capo della ... (il Giornale)

In un rapporto sulla stabilita' ... (AGI) - Francoforte, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ostilità tedesca contro Draghi è sempre meno sotto traccia. (ilgiornaleditalia)