Calciomercato Sassuolo: Locatelli Juve, cambiano le richieste neroverdi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Il Sassuolo potrebbe anche acquistare Dragusin o un altro giocatore ma deve trattarsi di un affare slegato alla vicenda Locatelli

Il Sassuolo potrebbe dire di sì a un prestito biennale.

Il Sassuolo ha detto no, pretende l'obbligo di riscatto a qualsiasi soluzione mentre la Juve lo ha offerto solo in caso di qualificazione Champions alla seconda stagione.

Il centrocampista del Sassuolo, come è noto, piace tanto alla Juventus, che ha già presentato un'offerta per il suo acquisto. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altri media

Le cifre. Il Sassuolo ha rifiutato la prima offerta della Juventus di 5 milioni di prestito più 25 di riscatto non obbligatorio. La trattativa prosegue, ma i nervi iniziano ad essere più tesi: scopri la cifra chiesta dal Sassuolo. (CalcioToday.it)

Mercato Juve: terzo incontro per Locatelli. La Juventus sta provando di tutto per prendere Manuel Locatelli nel corso del mercato estivo. Juve: il problema è la formula dell'operazione Locatelli. Per cedere Manuel Locatelli il Sassuolo chiede 40 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Carnevali vuole 35 milioni tra il prestito oneroso (8-10 mln) e quella del riscatto, a cui aggiungerne 5 di bonus facili e 5 più complicati. Intanto proprio il Sassuolo ha effettuato la sua nuova mossa, quella che parla di una richiesta che potrebbe anche essere quella finale: prestito biennale solo con obbligo di riscatto garantito. (Tutto Juve)

Cherubini non lo fa, starà al presidente" Il giornalista Tony Damascelli ai microfoni di Radio Radio ha parlato così del possibile approdo di Locatelli alla Juventus: "Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. (Tutto Juve)

La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera (Calciomercato.com)