Il Roma - Toronto pazzo di Insigne, arriva un altro rilancio: nel contratto anche un'auto e una villa

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel contratto - si legge - sono inserite anche un auto e una villa.

Adesso ne sono stati aggiunti 1,5 in più (totale 11) e mezzo più di 4,5 di bonus all'anno (legato ai gol, alle vittorie e agli obiettivi).

Per un affare che, ad ogni modo, si svilupperà solo a partire da giugno

Lo riporta l'edizione odierna de Il Roma, che fa il punto sul possibile passaggio del capitano del Napoli in Canada.

Il Roma - Toronto pazzo di Insigne, arriva un altro rilancio: nel contratto anche auto e villa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Toronto è pronto per il capitano azzurro un contratto di 5 anni da 10 milioni di dollari canadesi lordi a stagione, come base fissa, più sei di bonus legati a gol e assist. Insigne, 40 milioni dal Canada in 5 anni. (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista del Milan ha giocato proprio a Orlando nella stagione 2016-17 ed è rimasto lì fino ad oggi dove spera di trovare la panchina giusta dalla quale iniziare la nuova carriera da allenatore. (ilmattino.it)

Sarebbe sostanzialmente questo il guadagno economico di Lorenzo Insigne qualora il capitano del Napoli decidesse di dire addio alla squadra che lo ha cresciuto e proiettato nel grande calcio per accettare la proposta del Toronto (Virgilio Sport)

I canadesi hanno offerto a Lorenzo 50 milioni lordi fino al 2027: al netto della tassazione canadese e di qualche bonus già incluso, l'ingaggio annuo si attesterebbe sui 5,7 milioni di euro. È il caso, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, della trattativa che Insigne e il Toronto stanno portando avanti a passo spedito. (Tutto Napoli)

Il quotidiano sportivo riserva anche spazio alla proposta del Napoli, giudicandola assolutamente in linea con il periodo storico legato al calcio in pandemia Il Toronto gli ha offerto un mega contratto, ma, a conti fatti, Lorenzo incasserebbe solo 700mila euro in più di quanti ne prenderebbe firmando il rinnovo proposto dal Napoli. (IlNapolista)

"Il capitano del Napoli è guarito come Fabian, a Torino ci saranno. De Laurentiis non si muove: resterà fermo sull'offerta già nota di 3.5" (Tutto Napoli)