Strage Orlando, il killer al 911: «Sono stato io a sparare»

Il Messaggero ESTERI

«Sono ad Orlando e sono stato io a sparare». Sono le parole di Omar Mateen, l'autore della strage di Orlando al club "The Pulse" di Orlando, che al 911 si è identificato come un «soldato islamico». I testi delle trascrizioni delle telefonate sono stati ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Lo riferisce l'Fbi, citando i testi delle chiamate fatte da Omar Mateen mentre apriva il fuoco nel gay ... (Imola Oggi)

Lo hanno reso noto gli organizzatori. ORLANDO - Circa 50 mila persone hanno partecipato alla veglia ad Orlando in Florida per ricordare le 49 vittime del massacro al 'The Pulse'. (tio.ch)

50 morti e almeno altrettanti feriti. Omar Mateen, guardia giurata, anno di nascita 1986, americano e ... (La Nuova Provincia - Asti)

Washington, 19 giu. (askanews)

C'è la trascrizione integrale delle telefonate tra le autorità e l'autore della strage di Orlando durante il suo assalto al locale in cui sono state uccise 49 persone. 21 giugno 2016 ... (Today)

Il killer della Strage di Orlando che ricordiamo ha ucciso 9 persone e ferito altre 53 all'interno di un locale gay Pulse, è stato accertato si tratti di un terrorista, appartenente allo Stato islamico. (News Italiane)