Richard Gere: chi è Homer, il figlio dell'attore che ha incantato Cannes

A New York, negli Stati Uniti, frutto dell'unione con l'attrice Carey Lowell. La scelta del suo nome riflette un omaggio sia al padre di Gere che a quello di Lowell: Homer è un tributo al genitore dell'attore, mentre James onora il padre dell'attrice. Il terzo nome, Jigme, richiama il background buddista di Gere, significando "senza paura" in tibetano. Cresciuto a Westchester, New York, Homer ha frequentato la prestigiosa Hackley School di Tarrytown prima di proseguire i suoi studi alla Brown University (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Con uno dei red carpet più audaci della kermesse francese, dove, a primeggiare, sono state alcune a dir poco splendide cinquantenni. Richard Gere, Uma Thurman, Emma Stone e Nicolas Cage: parata di stelle americane nella quarta serata del Festival di Cannes 2024. (DiLei)

Richard Gere al Festival di Cannes 2024 in Armani è l'icona dello stile italiano, elegante ma rilassato. Arriva sul red carpet con la moglie e il primo figlio (Vogue Italia)

Richard Gere non ha nascosto la gioia di essere al fianco del figlio Homer al Festival di Cannes 2024, sul red carpet di Oh Canada (Vanity Fair Italia)