F1 | Rosberg brucia l'imperfetto Hamilton, Ferrari ancora giù dal podio

FormulaPassion.it SPORT

[Analisi Gran Premio d'Austria] 21 giugno 2015 – Nico Rosberg si impone al Red Bull Ring centrando l'undicesimo successo in carriera. Alle sue spalle, per confermare l'ennesima doppietta Mercedes, un Lewis Hamilton stavolta tutt'altro che perfetto ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

SPIELBERG (Austria) - Ha rischiato di compromettere tutto all'ultimo giro delle qualifiche Lewis Hamilton ma alla fine in Austria è arrivata la settima pole stagionale per il britannico che rivela: “È stato molto difficile per le condizioni della pista: fortunatamente ... (tio.ch)

Sono stato bravo e fortunato a mettere insieme un buon primo run nella Q3. (ANSA) - ROMA, 20 GIU - "Sono state qualifiche difficili per le condizioni della pista (umida soprattutto in Q1 e Q2, ndr). (Tuttosport)

Se ci limitiamo ad osservare le prime posizioni, la griglia di partenza del Gran Premio d'Austria che scatterà domani sul Red Bull Ring, non sembra contenere verdetti a sorpresa. (Autosprint.it)

A Spielberg Hamilton chiude alle spalle di Rosberg. 21 Giugno 2015. (Datasport)

Nico Rosberg si gode la vittoria nel Gran Premio d'Austria, che gli permette di riportarsi a 10 punti in classifica dal compagno-rivale Lewis Hamilton. (Tiscali)

Nico Rosberg ha mantenuto le promesse del post qualifica, mentre Lewis Hamilton ha dimostrato che anche i top driver sbagliano. F1 2015 ... (Automoto.it)