Il capo della Marina: non so nulla e mi tutelerò

Alghero News Italy INTERNO

De Giorgi, in scadenza di mandato, è fra l'altro l'ideatore della campagna "Mare nostrum" per il salvataggio in mare dei migranti e il suo nome, ricorda il quotidiano, è "circolato negli ultimi mesi per una candidatura al vertice della Protezione civile". (Alghero News Italy)

Su altre testate

Proseguono anche per eventuale disastro ambientale le indagini della procura di Potenza e della Direzione antimafia sull'inquinamento prodotto dal centro ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Non conosco sulla base di quali fatti il mio nome venga associato a questa vicenda. (Zazoom Blog)

Il consulente del Mise parla di embrionali ricatti al ministro delle Infrastrutture.. Le comunicazioni tra l'ex ministra e Gemelli. (La Repubblica)

ROMA, 02 APRILE 2016 - L'inchiesta avviata dalla procura di Potenza sulla gestione dei rifiuti nel centro Eni ha spinto la ministra Federica Guidi a dimettersi giorni addietro. (InfoOggi)

La Regione ha infatti previsto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'ex ministra avrebbe riferito di non avere interessi comuni con il suo compagno ed ha sempre provveduto lei e la sua famiglia alle necessità del bambinoFederica Guidi sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli, l'imprenditore di Augusta entrato nell'inchiesta di Potenza, padre di suo figlio ma... (Nuovo Sud)