Maehle: «Eriksen felice di vederci e noi di vedere lui. È stato emozionante»

Inter-News SPORT

SENSAZIONI – Queste le parole di Joakim Maehle, terzino danese dell’Atalanta, ha parlato dell’incontro avuto con Christian Eriksen dopo che è stato dimesso dall’ospedale.

Maehle: «Eriksen felice di vederci e noi di vedere lui.

È stato emozionante». Joakim Maehle, difensore danese dell’Atalanta, ha parlato dell’incontro che ha avuto con il compagno di nazionale, Christian Eriksen.

Christian era felice di vederci – ha riportato Sport Bild –e noi eravamo molto felici di vedere lui

«E’ stato molto emozionante. (Inter-News)

Su altre testate

Tutti momenti che compongono l’abbraccio più forte e sentito per Christian Eriksen 19 Giugno 2021. La lettera dell'Inter a Christian Eriksen. (Sportal)

La lunga lettera dell'Inter per Eriksen: "Mai smesso nemmeno per un istante di pensarti". vedi letture. Lunga e toccante lettera dell'Inter per Christian Eriksen, il giorno dopo le dimissioni dall'ospedale di Copenaghen del centrocampista danese. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Inter, a cui è stato impiantato un dispositivo di monitoraggio cardiaco dopo il malore accusato in campo contro la Finlandia, è stato accompagnato dalla sua compagna e dai figli e si è trattenuto per scambiare qualche parola con i colleghi per rassicurarli e soprattutto caricarli prima della partita con la Russia: "É stato emozionante perché l'ultima volta che l'abbiamo visto era sdraiato lì sul campo per essere salvato. (Tuttosport)

La società nerazzurra pubblica un lungo messaggio che ripercorre l’ultima settimana di Eriksen: “L’Inter e gli interisti sono con te”. Tanto affetto dunque per il giocatore danese, che ha tenuto col fiato sospeso il mondo calcistico e non solo in un pomeriggio che fortunatamente ha avuto un lieto fine. (Virgilio Sport)

Sapevamo che Christian stava bene, ma è completamente diverso vederlo nella vita reale", queste le parole del difensore dell'Atalanta Joakim Maehle Il centrocampista dell'Inter, a cui è stato impiantato un dispositivo di monitoraggio cardiaco dopo il malore accusato in campo contro la Finlandia, ha voluto fare una sorpresa ai suoi colleghi e si è trattenuto per scambiare qualche parola con loro. (Corriere dello Sport.it)

Quest’ultima, intercettata dai colleghi della ‘Gazzetta’, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Chris sta bene. Eriksen, parla la moglie Sabrina: "Chris sta bene, ora abbiamo bisogno di riposo e tranquillità". (TUTTO mercato WEB)