Nicola Savino, addio Rai: va a Mediaset. Teo Mammuccari fatto fuori da "Le Iene"?

In Rai deve esserci un'epidemia. La peste bubbonica. Il colera. Perché i conduttori cadono come birilli. E' vero, la minaccia del tetto agli stipendi sta sulle scatole e chi può se ne va verso emittenti più remunerative. Minacciano di scappare Massimo ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo quattro edizioni di Quelli che il calcio sarà tra i volti de Le Iene nella ... Lo rivela il settimanale 'Oggi', nel numero in edicola da domani. (Sportevai.it)

Nicola Savino ha firmato un contratto di due anni con Mediaset. C'è chi ... (Televisionando)

Dopo TvBlog e Dagospia, anche il settimanale Chi si dice certo del fatto che per la prossima stagione televisiva il presentatore farà le valigie per condurre su Canale 5 ... (Il Ponente)

Nicola Savino lascia la Rai ed arriva, o meglio ritorna, a Cologno Monzese. Infatti la notizia, nell'aria già da qualche giorno, è stata ufficializzata da Mediaset. (Marida Caterini)

Per il presentatore contratto biennale e 37 prime serate, tra cui quelle dello show Le Iene. Dopo quattro anni alla conduzione di Quelli che il calcio, Nicola Savino lascia “mamma” Rai e sbarca sulle reti di Mediaset. (LifeStar.it)

In una nota il Gruppo Mediaset annuncia che, dalla prossima stagione, “Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale“. È ufficiale. (Leonardo.it)