Militare arrestato per violenza sessuale nei confronti delle figlie

Infomessina INTERNO

Dalle indagini è emerso che l'uomo avrebbe più volte toccato i genitali delle figlie di 2 e 4 anni di età. Un nuovo triste episodio di abusi su minori è venuto alla luce grazie alle indagini condotte dagli uomini della Polizia di Stato che hanno raccolto pesanti indizi di colpevolezza nei confronti di un... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei due ragazzi aveva adescato la ragazzina sul famoso social network, Facebook. A quell'incontro ne era seguito un altro, avvenuto il 18 febbraio ... (PUPIA)

Accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, il Gip del Tribunale di Modica, Sandra Levanti, ha disposto la convalida del fermo di Polizia Giudiziaria del cittadino tunisino Jamel Harchani, di 28 anni, avvenuto il 16 marzo scorso. (RagusaTG)

I ragazzini avevano adescato la giovane su Facebook. (LiberoQuotidiano.it)

La logica cruenta del gruppo che prende il sopravvento sulla socialità, il piacere fisico ... Foggia – APPROCCIO, conoscenza, adescamento, violenza, ricatto. (StatoQuotidiano.it)

FOGGIA - Con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale, due ragazzi di 14 anni sono stati fermati dalla polizia di Cerignola (Foggia) e portati in una comunità del brindisino. (Il Messaggero)

Nel foggiano, a Cerignola, due 14enni sono stati individuati e portati in comunità, ... (TMNews) - Adescata su Facebook poi vittima degli abusi sessuali di un branco di coetanei, due ragazzini di 14 anni e tre 13enni. (TM News)