Profughi a Ventimiglia, ordinato lo sgombero

Avvenire.it INTERNO

Igiene, sanità, incolumità pubblica e sicurezza urbana: queste le ragioni dietro l'ordinanza del sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, che ha disposto lo sgombero della tendopoli sul fiume Roja in cui vivono nel degrado un centinaio di migranti. (Avvenire.it)

Su altre testate

27 maggio 2016 12.30 Il sindaco di Ventimiglia,Ioculano,ha emesso un'ordinanza urgente per motivi di igiene, incolumità pubblica e sicurezza urbana,per lo sgombero degli accampamenti non autorizzati dei migranti, da eseguire entro 48 ore. (Rai News)

VENTIMIGLIA - Arriva la risposta del gruppo Pd regionale in seguito alla notizia dell'autosospensione del sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano. (Primocanale)

Nuova tegola per il Pd. (zz7)

Abbiamo quindi assistito, inermi, alla nascita di nuovi campi nella totale illegalità, così come ci è parsa assolutamente controproducente l'ordinanza di revoca disposta dal Sindaco Ioculano per il divieto di somministrare alimenti in luogo pubblico e ... (CiociariaReport24)

Alle 13 scadeva l’ordinanza con cui il sindaco Enrico Ioculano prevedeva lo sgombero.... (La Stampa)

Ad accendere la miccia è stato il primo cittadino della città di confine, che nelle scorse ore si è autosospeso ... La presenza dei migranti a Ventimiglia sta infiammando il dibattito politico. (Primocanale)