Milan, la Juve dopo il derby. Florenzi: "Dalle cadute si impara più di quando si vince"

Fcinternews.it SPORT

Alessandro Florenzi, esterno del Milan, parla ai microfoni di DAZN poco prima del match contro la Juventus, partita che arriva dopo la scottante sconfitta nel derby con conseguente festa dei nerazzurri per la conquista del campionato nelal San Siro rossonera: "Questa sfida ha un valore importante, dare un segnale oggi sarebbe importante per noi e per tutto l'ambiente Milan. Dopo un derby perso in quel modo si reagisce girando pagina e cercando le forze ognuno dentro noi stessi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lo scudetto ormai assegnato all`Inter, bianconeri e rossoneri si contendono il secondo po (Calciomercato.com)

Vincere vorrebbe dire mettere una bella ipoteca sul secondo posto in campionato. Mike Maignan, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sarà per un risentimento all'adduttore sentino durante il riscaldamento pre-partita. (Pianeta Milan)

Allegri si affida al 3-5-2 e al tandem offensivo tutto gioventù e voglia di emergere composto da Vlahovic e Yldiz, con YildizChiesa che si accomoda in panchina. Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto. (Firenze Viola)

Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca la partita tra Juventus e Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto, subito alle spalle della già scudettata Inter. (TUTTO mercato WEB)

A disp.: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Alex Sandro, Milik, McKennie, Iling-Junior, Kean, Miretti, Rugani, Alcaraz, Djalo, Nicolussi Caviglia. Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all’Allianz Stadium. Ecco tutte le dritte. (Il Veggente)