Attenzione a queste fette biscottate: sono altamente nocive Fette Biscottate

CheNews.it ECONOMIA

Fette biscottate: ecco cosa fare se le avete comprate. L’ossido di etilene superiore ai limiti di legge è stato trovato in particolare in un ingrediente.

Un lotto di fette biscottate è stato ritirato da parte della Coop.

In questi giorni ad esempio alcune fette biscottate sono state richiamate.

Qualora aveste già ingerito queste fette biscottate vi consigliamo magari di avere un confronto con il vostro medico di base

Come riportato da Il Fatto Alimentare la Coop ha fatto sapere che le fette biscottate in questione sono state già ritirate dal commercio a scopo precauzionale. (CheNews.it)

Su altri media

Il lotto in questione è stato ritirato obbligatoriamente da tutti i supermercati Coop, trattandosi di un prodotto creato da un marchio del circuito. Compagne fidate della colazione ma anche della merenda, in alcune circostanze, le fette biscottate figurano fra i cibi più consumati e nei modi più diversi. (ContoCorrenteOnline.it)

Coop ha fatto sapere che le fette biscottate richiamate sono già state ritirate dalla vendita a scopo precauzionale e che il provvedimento interessa solo alcuni punti vendita. Questa la motivazione per la quale i supermercati Coop hanno richiamato un lotto di fette biscottate senza glutine del proprio marchio BeneSì perché appunto “contiene ossido di etilene superiore al limite di legge in un ingrediente”. (Corriere dell'Umbria)

Il prodotto coinvolto è ancora una volta un insaccato, precisamente un tipo di salame; potrebbe essere contaminato da Listeria monocytogenes, e per questo molto pericoloso se ingerito per gli esseri umani. (Informazione Oggi)

Coop è una delle catene di supermercati più amate dai consumatori italiani. Di nuovo guai per i prodotti a marchio Coop che ancora una volta costringono la catena ad effettuare un ritiro alimentare: ecco quale ingrediente contenevano le fette biscottate. (INRAN)

Lo permette una nuova app. Fette biscottate BenSì, ecco il lotto interessato al ritiro. Le fette biscottate a marchio BeneSì sono un prodotto molto diffuso in commercio. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero verde Coop 800 805580 (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr