Totti e Messi cuori d’oro. Ora Valencia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dopo il passivo pesante subito da Messi e compagni, la Roma e rimasta ospite del Barcellona per l’allenamento mattutino. Poi rientro nel pomeriggio nella capitale (oggi la squadra si ritrovera a Trigoria) prima della nuova tappa spagnola sabato al Mestalla contro il Valencia. Da valutare […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cercasi almeno un tiro in porta, dopo lo zero assoluto tra Sporting Lisbona e Barcellona. Mica semplice, perché l’avversario è il Valencia, che al Mestalla si presenta ai suoi tifosi nel trofeo Naranja e che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

I rossoverdi rientrano a Terni nel tardo pomeriggio di sabato, la gara domenica alle 20.30 (Umbria24)

Messi e Neymar subito in campo dall'inizio, insieme a Suarez nel tridente d ... Il fischio d'inizio di Barcellona-Roma è stato ritardato di 15 minuti. (Il Messaggero)

Il centrocampista giallorosso Seydou Keita dopo la sconfitta della Roma nel trofeo Gamper contro il Barcellona non si è detto preoccupato della sconfitta ma fiducioso nel lavoro che la squadra sta svolgendo in estate (Prima Pagina News )

SACCANI) - In un'atmosfera ricca di sentimenti, la Roma di Rudi Garcia ha perso a Barcellona contro i blaugrana dell'ex Luis Enrique (3-0) e ha mancato l'appuntamento con la vittoria per la quarta volta durante l'estate. (LAROMA24)

Barca-Roma, follia Messi: testata e mani al collo di Yanga Mbiwa (La Repubblica)