Pubblicità Jeep Renegade 2020: è davvero uno spot-flop?

Velvet Gossip ECONOMIA

Eccetto che per un’unica compagna, figlia anche lei di un ‘padre con la Jeep Renegade’.

Jeep che peraltro sembra compiacere solo gli adulti, ciechi di fronte all’espressione triste del figlio e al significato della canzone.

Ripercorriamo insieme lo spot:. Abbiamo un bimbo di 8-10 anni in viaggio in macchina con il padre, nella sua nuova Jeep Renegade.

È l’ultimo spot tv di Jeep, in rotazione da gennaio 2020 praticamente su qualsiasi rete televisiva. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri media

Per Jeep Renegade, 3 promozioni in 10 giorni: manca poco a fine gennaio, termine entro cui aderire. Più il servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, e il servizio riparazione danni con penale risarcitoria. (ClubAlfa.it)

Arriva sul mercato la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in. Le batterie sotto il pianale della Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in. Prestazioni ed emissioni Jeep Renegade 4xe. La Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in accelera da 0 a 100 km/h in circa sette secondi e le emissioni di CO2 sono inferiori a 50 g/km (NEDC). (NEWSAUTO)

La nuova Jeep Wrangler Rubicon XTreme-Trail Rated per il mercato messicano conserva l’iconico design dell’originale 4×4, riconoscibile immediatamente grazie ai tratti distintivi storici del marchio automobilistico americano. (ClubAlfa.it)

Jeep Gladiator e il nuovo Fiat Suv sono stati confermati nelle scorse ore dai dirigenti di FCA per l’America Latina. Il modello è nella fase di test finale. È molto probabile che questo nuovo SUV utilizzi la piattaforma Argo e abbia misure simili a quelle del modello compatto. (Notizie Ora)

JEEP GRAND CHEROKEE SUMMIT: COME VA — È stato possibile provare la Grand Cherokee Summit in città e su strade extra- urbane, con brevi incursioni su semplici sterrati. Chi sceglie Grand Cherokee Summit deve mettere in conto alla voce “uscite” un discreto budget per il gasolio. (La Gazzetta dello Sport)

Economia sana, modelli aggiornati e mancanza di concorrenza diretta da parte di Ford e General Motors potrebbero permettere a Jeep di riprendersi il mercato russo come nel 2014. Nonostante i numeri di vendita non molto importanti, FCA vede del potenziale nel mercato russo con modelli aggiornati che contribuiranno ad un aumento delle performance di vendita. (ClubAlfa.it)