Nuova tragedia in mare: 19 immigrati morti a largo di Lampedusa

Tech-Media INTERNO

Ennesima tragedia del mare a largo di Lampedusa. In un barcone in avaria con circa 400 immigrati intercettato a 68 miglia dell'isola, diciotto persone sono state trovate asfissiate dai fumi del vecchio motore nella stiva. Le vittima sono state caricate sulle ... (Tech-Media)

Ne parlano anche altri media

Ennesima tragedia nel canale di Sicilia. Il 29 giugno scorso un altro barcone con a bordo circa 600 migranti e 45 cadaveri era stato soccorso dalla ... (Adnkronos)

Un barcone con circa seicento migranti, intercettato a sud di Lampedusa, aveva a bordo diciannove persone morte, tutte all'interno della stiva. Una nuova tragedia si è consumata nel canale di Sicilia. (igiornalidisicilia.it)

Un uomo è deceduto durante le operazioni di soccorso. Un barcone con circa seicento migranti è stato intercettato a sud di Lampedusa. (Tiscali)

Secondo quanto si apprende in ... Messina - Ancora una tragedia del mare nel Canale di Sicilia. (Primocanale)

I corpi senza vita di 18 extracomunitari sono stati trovati nella stiva di un barcone soccorso nella notte da un mercantile ad una settantina di miglia a Sud di Lampedusa. (Agenzia di Stampa Asca)

Stavolta sono 19 le vittime accertate di un viaggio della speranza partito dalla Libia in direzione dell'Europa. La tragedia si è consumata nella notte su un barcone con 400 persone a bordo tra la Libia ... (Giornale del Popolo)