Calciomercato Juve: tre nomi per rinforzare il centrocampo di Allegri

Juventus News 24 SPORT

Il primo potrebbe partire in prestito, visto il rapporto ai ferri corti con il Manchester United.

Per Pogba, invece, l’operazione balla su cifre altissime, ma i bianconeri sognano il ritorno

Le ultimissime. È il centrocampo il reparto sul quale la Juve interverrà maggiormente nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Juve: tre nomi per rinforzare il centrocampo di Allegri in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dejan Kulusevski ha un compito importante da portare a termine, visto anche il contatore di presenze abbastanza scarno in questo avvio di campionato con Allegri. L’Atalanta e il Tottenham potrebbero farsi avanti, ma la Juventus potrebbe inserirlo come pedina di scambio per arrivare a Dusan Vlahovic (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, firma in arrivo: clausola da 1 miliardo. Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria squadra con qualche colpo importante. (Stop and Goal)

Sembra passata una vita da quando, a Parma, Kulusevski era per rendimento uno dei migliori giocatori della Serie A. Si parla addirittura di un suo prestito a gennaio, tema che fa molto discutere i tifosi. (Juventus News 24)

Come riportato dai colleghi spagnoli di "As", il giocatore, in scadenza di contratto con i "Blues" a fine stagione, sarebbe un obiettivo di mercato dichiarato di Real Madrid e Barcellona, pronti ad una vera e propria asta pur di avere il centrale in rosa a parametro zero il prossimo anno. (Tutto Juve)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)