Siracusa, incidente in via Von Platen tra un bus e un'auto

Siracusa News INTERNO

I mezzi coinvolti sarebbero due: un bus e un’autovettura.

Secondo quanto ricostruito fino a ora dalla Polizia municipale che è intervenuta sul posto, l’auto proveniva da via Reimann mentre il bus da via Politi: l’impatto in via Von Platen subito dopo l’incrocio.

Al momento si registra un ferito lieve, ma lunghe code e traffico in tilt

Incidente stradale, questa mattina, intorno alle 9, in via Von Platen. (Siracusa News)

Ne parlano anche altri media

Immobilizzato con non poche difficoltà, il giovane veniva identificato per Jonathan Andrea Tribastone di 29 anni, e condotto al pronto soccorso, dove veniva dimesso nel pomeriggio Minacciava di lanciarsi giù da un palazzo. (SiracusaOggi.it)

Mercoledì pomeriggio nella sua villa in contrada Tivoli, a dieci chilometri da Siracusa, la polizia ha ritrovato dei resti umani che potrebbero essere riconducibili ad Alessandro e Luigi, i due casertani, scomparsi dal 12 maggio del 2014. (CasertaNews)

L’improvvisa accelerazione delle indagini a carico di Riccioli si era avuta quando, nel corso degli scavi effettuati su indicazione della Procura nell’area della sua villa, erano stati rinvenuti resti umani che potrebbero appartenere proprio ad Alessandro Sabatino e a Luigi Cerreto. (Leggilo.org)

Per i cittadini non deambulanti che non possono recarsi autonomamente nei centri vaccinali, è possibile usufruire del servizio di vaccinazione a domicilio che sarà operativo a partire dall’1 marzo prossimo (La Gazzetta Augustana.it)

Agenti della Squadra Mobile, con l’ausilio dell’unità cinofila Soan, hanno arrestato Manuel Pisano, siracusano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, in quanto colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Siracusa News)

Giunti sul posto, alla vista della volante, il giovane andava in escandescenza scagliandosi contro i veicoli della polizia e mordendo la mano uno degli agenti operanti che tentava di calmarlo. Nel pomeriggio del 17 febbraio, un giovane contattava il numero unico di emergenza riferendo agli operatori che si voleva gettare da un palazzo. (Siracusa News)