Pioli su Leao: «E' felice di stare con noi e non sono preoccupato delle vicende contrattuali»

Milan News 24 SPORT

Ecco le parole del tecnico rossonero:. «Non sono affatto preoccupato dalle vicende contrattuali, si è vede che è felice di stare con noi.

Le parole del tecnico rossonero. Stefano Pioli ha parlato anche di Rafael Leao ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Pioli su Leao: «E’ felice di stare con noi e non sono preoccupato delle vicende contrattuali».

Potenzialmente è un campione, per forza e capacità di saltare l’uomo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, Pioli vuole due rinforzi | Maldini spinge sul difensore. Le parole di Stefano Pioli sul mercato sono piuttosto chiare, due sono i ruoli in cui vorrebbe un rinforzo: il centrocampo e la difesa. (CalcioMercato.it)

Pioli: "Sarà un campionato molto equilibrato, mi preoccupa l'Atalanta". La concorrenza italiana si è rafforzata: preoccupato? L’anno scorso mi pareva strano non ci tenessero in grande considerazione, non l’ho sofferto ma l’ho sfruttato a nostro favore. (Napoli Magazine)

Hanno avuto un rendimento eccezionale, Pierre è cresciuto in modo incredibile, in campo sembra più grosso di quanto è davvero. Pioli sulla difesa: «Ci manca un difensore. (Milan News 24)

Pioli su Ibrahimovic. "Zlatan non c'è ma c’è, perché è sempre in contatto con tutti E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere. (Fantacalcio ®)

De Ketelaere in prospettiva, in 2-3 anni, può diventare un top europeo. Oltre un certo livello il club credo non voglia e non possa arrivare. (SOS Fanta)

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che molto intelligente, che capisce di calcio. Stefano Pioli , allenatore del Milan, conferma l'esordio di Charles De Ketelaere , che avverrà domani in amichevole contro il Vicenza. (Pianeta Milan)