Sovrintendenze, si cambia unite Belle Arti e Archeologia

A pochi mesi dalla rivoluzione il ministro Franceschini presenta un altro piano Via i dirigenti appena nominati, nuovi concorsi. I sindacati: «È pura ragioneria» di Enrico Tantucci. 20 gennaio 2016. di Enrico Tantucci. Nuovo ribaltone al ministero dei ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo il sindaco Dario Nardella, che ha fatto il punto sui progetti culturali per il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono costruzioni imponenti, resistenti e affascinanti perché ci portano a sognare... L’idea comune del castello ci riconduce a leggende e storie di cavalieri, molto lontane nel tempo. (Bigodino.it)

"Il nuovo assetto prevede la nascita di uniche soprintendenze per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con un aumento dei presidi di tutela per l'archeologia sul territorio nazionale, che dalle attuali 19 (17 soprintendenze archeologiche più le due ... (Il Punto)

È stata depositata la prima sentenza positiva per i ricorsi presentati da Federconsumatori Parma relativi alle... (ParmaToday)

Rispetto a dieci anni fa,... (Bologna 2000)

Si svolgerà sabato 21 maggio 2016 “Nessun dorma”, la notte bianca modenese in coincidenza, come sempre, con la Notte europea dei Musei. (Bologna 2000)