De Ligt, gol annullato Tuchel furioso: «Il guardalinee doveva far decidere al Var»

Corriere della Sera SPORT

La furia del Bayern Monaco si è abbattuta sull’arbitro polacco Marciniak. In vantaggio con Davies al Santiago Bernabeu e con il sogno finale che si stava avverando, i bavaresi hanno subito la rimonta dei Blancos, in gol due volte con Joselu, ma hanno protestato in maniera veemente per quanto accaduto al 103’. Dopo un lancio lungo partito dal centrocampo del Bayern Monaco, il pallone prima è finito sulla testa di Mendy, poi è arrivato sui piedi di de Ligt che ha depositato il pallone in rete, ma a gioco fermo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Niente scaramanzia per il Real Madrid: giocatori in campo con la maglia “A por la 15” (Milan News)

Andata in scena nella giornata di ieri, Real Madrid-Bayern Monaco ha decretato la seconda finalista della Champions League. Saranno i Blancos a sfidare ancora una volta i tedeschi, ma stavolta del Borussia Dortmund, che ha avuto la meglio sul Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Jude Bellingham? No. Vinicius Junior? Nemmeno. Ma neanche Rodrigo, Kroos, Modric e tutti gli altri fuoriclasse a disposizione di Carlo Ancelotti. Joselu. Sì, Joselu, l'attaccante low cost e low profile del Real Madrid. (DAZN)

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Un fuorigioco fischiato in maniera troppo frettolosa, senza aspettare l'ausilio del VAR, e a Monaco gridano allo scandano. Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. (Tutto Juve)

VERSO EURO 2024 Si tratterebbe di una vera e propria punizione per non aver fatto proseguire l'azione dei bavaresi in pieno recupero: col suo fischio, sentitosi poco prima del gol del 2-2 di De Ligt, il Var non ha potuto rivedere l'intera azione. (Sport Mediaset)