Benevento-Roma domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021

Benevento-Roma domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021
Approfondimenti:
Sportface.it SPORT

Domenica 21 febbraio alle ore 20.45 inizierà la sfida.

Momento delicato invece per gli uomini di Inzaghi, i quali hanno bisogno di punti per evitare di essere risucchiati nella lotta salvezza.

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati

I giallorossi vogliono dar seguito alle convincenti vittorie contro Udinese e Braga e puntano a blindare il terzo posto, almeno per un’altra settimana. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Cristante avrebbe dovuto occupare una posizione nei tre difensori davanti a Pau Lopez, un ruolo nel quale il numero 4 ha giocato diverse partite in stagione. Al suo posto ci sarà Federico Fazio, che scenderà in campo assieme a Mancini e Spinazzola (ForzaRoma.info)

(Sky Sport). 11.00 - Conclusi gli esami strumentali cui si è sottoposto Roger Ibanez, in seguito al problema fisico riscontrato nel corso del match di Europa League contro il Braga. uesta mattina Roger Ibanez si è recato a Villa Stuart per svolgere alcuni esami strumentali dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante la gara vinta dalla Roma contro il Braga. (LAROMA24)

Braga-Roma 0-2: a segno Dzeko e Mayoral, qualificazione in tasca

I giallorossi s'impongono a Braga con un gol per tempo (0-2), grazie al raddoppio nel finale del subentrato Borja Mayoral, e mettono una grossa ipoteca sul passaggio agli ottavi di Europa League. > . (La Repubblica)

Pedro al 36’ va anche in gol su assist di Dzeko, ma la rete è annullata per fuorigioco. La rete mette un sigillo sulla gara, nonostante i 7’ di recupero, e anche sulla sfida qualificazione (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr