Benevento-Roma domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Domenica 21 febbraio alle ore 20.45 inizierà la sfida.

Momento delicato invece per gli uomini di Inzaghi, i quali hanno bisogno di punti per evitare di essere risucchiati nella lotta salvezza.

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati

I giallorossi vogliono dar seguito alle convincenti vittorie contro Udinese e Braga e puntano a blindare il terzo posto, almeno per un’altra settimana. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

<< La cronaca della gara > > . Fonseca rilancia Dzeko, Diawara e Pedro. Fonseca oltre a Dzeko inizialmente ha rilanciato anche Diawara e Pedro, dando un turno di riposo a Villar e a Pellegrini. : 5′ pt Dzeko, 41′ st Mayoral (La Repubblica)

I vari cambi di formazione non portano scossoni, a parte l’esordio di El Shaarawy, tornato a Roma nel mercato invernale. Pedro al 36’ va anche in gol su assist di Dzeko, ma la rete è annullata per fuorigioco. (Corriere della Sera)

Il centrocampista della Roma, costretto a uscire al minuto 7 della sfida con il Braga a causa della lombalgia, non riuscirà a recuperare per la gara di domani sera, portando Fonseca a ridisegnare il reparto arretrato, già privo di Smalling, Kumbulla e Ibanez. (ForzaRoma.info)

uesta mattina Roger Ibanez si è recato a Villa Stuart per svolgere alcuni esami strumentali dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante la gara vinta dalla Roma contro il Braga. 12.33 - Come riporta l'emittente satellitare gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. (LAROMA24)