Ma i sette anni a Berlusconi mettono a rischio il governo?

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Berlusconi è stato condannato a sette anni e all'interdizione perpetua dei pubblici uffici. Stiamo parlando della sentenza di primo grado dell'affare Ruby, in cui il Cav era accusato di concussione per costrizione e prostituzione minorile. I tre giudici — tre ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

«Non chiamiamola sentenza. Soprattutto, non chiamiamola giustizia». (il Giornale)

Santanchè: ''Contenta di non vedere Boccassini, è ingrassata'' (La Repubblica)

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)

+++Per ex premier disposta interdizione perpetua dai pubblici uffici+++. (ASCA) - Milano, 24 giu - Condannato per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con la Ruby quando la giovane marocchina era ancora minorenne. (Agenzia di Stampa Asca)

Ecco tutta la vera Ruby story, dalla notte in Quesura alle intercettazioni e i ... |Altro. (LiberoQuotidiano.it)

Così il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, ha commentato la sentenza del processo Ruby celebrato nelle aule del Tribunale di Milano, spiegando che si è trattato di “una sentenza violenta, ero convinto che mi assolvessero. (PUPIA)