Formula 1 | Per Masi la colpa è di Verstappen: "L'avremmo penalizzato in gara"

Formula 1 | Per Masi la colpa è di Verstappen: L'avremmo penalizzato in gara
Approfondimenti:
F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

A Monza, essendosi ritirati entrambi, non poteva essere scontata una penalità in gara.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

(F1-News.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Il team principal della Mercedes, parlando al sito RacingNews365.com ha ammesso che lui, al posto di Hamilton, sarebbe stato meno sportivo. Basti citare le partenze di Imola e Barcellona, o lo stesso primo giro di questo GP d’Italia. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Dopo le accuse velate di Wolff ai danni di Verstappen, accusato di fallo tattico, è arrivata in mixed zone la risposta di Christian Horner, team principal della Red Bull:. (F1-News.eu)

F1 Hamilton a New York: visita specialistica per la botta al collo rimediata a Monza

Non è un mistero che dopo l’incidente dell’Ungheria, la Red Bull si vedrà costretta ad accettare una penalità in griglia di partenza per l’utilizzo del quarto motore stagionale, contro i tre permessi dall’attuale regolamento. (FormulaPassion.it)

È l'ennesima conseguenza di un duello fra piloti che non vogliono mollare La ruota posteriore della Red Bull di Verstappen è planata sopra la sua testa e Lewis è stato salvato dall'arco di protezione dell'abitacolo (Halo). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr