F1 - F1, addio Newey: l'intralcio tecnico di Red Bull

FUNOANALISITECNICA SPORT

Newey pare abbia deciso di abbandonare il suo team di F1: Red Bull. Parliamo di circa due decadi in cui le opere di ingegneria aero-meccanica del progettista inglese hanno portato in dote 7 titoli costruttori e 6 piloti. Numeri destinati a crescere inesorabilmente dopo il brillante avvio della stagione in corso. Il segreto della più lunga esperienza lavorativa di Newey, è stata la libertà che la scuderia di Milton Keynes gli ha concesso nell’esprimere il proprio talento, motivo per quale a suo tempo lasciò la McLaren ai tempi di Ron Dennis (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri media

La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas (Diretta)

Scopri le potenziali condizioni che potrebbero... (F1-News.eu)

"Mi resta un po' di rammarico per non avere mai lavorato per la Ferrari e con Lewis Hamilton". (Eurosport IT)

Infatti, secondo quanto tiportano alcuni media inglesi, sembra che il responsabile tecnico Adrian Newey (nella foto sopra), non contento del clima di tensione che si respira all’interno del team di Milton Keynes, sarebbe pronto a lasciare la Red Bull a fine stagione. (AlVolante)

Esperienza nella progettazione elettronica di microprocessori, firmware FPGA Il nostro cliente è azienda metalmeccanica nell’ambito della progettazione elettronica per la realizzazione di apparati elettronici per vari settori (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Luogo : TODI (PG) – Esperienza nel collaudo e nel testing (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)