Cannes 2021, Dario Argento sarà al Festival come attore

Cannes 2021, Dario Argento sarà al Festival come attore
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Il Festival di Cannes 2021, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio, impreziosisce il proprio già ricco programma con altri due titoli.

approfondimento. Irreversible-Inversion integrale: la recensione del film. Gaspar Noé è un veterano della Croisette.

Con le sue tematiche forti e disturbanti e la sua predilezione per scene che sfumano nel cinema horror estremo, Noé ha sempre avuto delle affinità con Dario Argento

Il primo film è "Vortex", diretto dal regista argentino Gaspar Noé. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Tra di essi troviamo il film d’animazione del regista israeliano Ari Folman (Valzer con Bashir) su Anna Frank tratto dal fumetto omonimo, Where is Anne Frank?, e il film da attore di Dario Argento Vortex di Gaspar Noé (coproduzione italo-argentina). (Best Movie)

Cannes aggiunge al programma Ari Folman, Gaspar Noé con Dario Argento e Bill Murray

Tra le proiezioni speciali, infine, Mi iubta Mon amour di Neomie Ferlant, Les Heroiques di Maxime Roy, Are You Lonesome Tonight? In particolare, arricchiscono il programma della Croisette il nuovo film di animazione di Ari Folman, autore dell'acclamato Waltz With Bashir, Where is Anne Frank , tratto dall'omonimo graphic novel (un film le cui prime immagini si erano viste ben 6 anni fa), e Vortex di Gaspar Noé con Dario Argento. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr