Azmoun, rientro a Roma atteso per oggi: ansia per gli esami

RomaForever.it SPORT

Azmoun, rientro a Roma atteso per oggi: ansia per gli esami Sardar Azmoun rientrerà oggi a Roma: gli esami permetteranno di capire l'entità dell'infortunio rimediato con l'Iran. Mercoledì 27 marzo 2024 L'edizione odierna de La Repubblica svela che è atteso per oggi il rientro a Roma di Sardar Azmoun. L'attaccante iraniano si è infortunato con la sua nazionale ma è comunque rimasto alcuni giorni in ritiro con il suo Iran. (RomaForever.it)

Su altri giornali

Inter-Roma Women non è finita nel migliore dei modi per le nerazzurre. Si pronuncia sul match anche Pedersen con una foto e un commento sui social. (Inter-News)

(Inter-News)

Inter-Roma Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2: questo il tabellino della terza partita valida per la Poule Scudetto 2023-2024. (Inter-News)

5′ La Roma inizia a farsi vedere nella metà campo nerazzurra: subito due chance consecutive dalla bandierina 18.35 INIZIA LA SFIDA! (Inter-News)

INIZIO RIPRESA DECISIVO – Fiorentina-Milan 1-2 nel posticipo della trentesima giornata di Serie A. Nella partita che per la Fiorentina era quella del ricordo di Joe Barone a prendersi i tre punti è il Milan. (Inter-News)

Sara Cetinja, portiere dell’Inter Women, ha condiviso un contenuto sui social network dopo la sconfitta contro la Roma. Fonte: Instagram Sara Cetinja (Inter-News)