Covid, Ausl Romagna: vaccinati 8.200 over 85

Covid, Ausl Romagna: vaccinati 8.200 over 85
Corriere Romagna SALUTE

Prosegue la campagna vaccinale degli over 85 in Ausl Romagna, iniziata martedì 16 febbraio.

A ieri (sabato 20) sono già stati vaccinati oltre 8.200 anziani, all’interno dei punti vaccinali predisposti dall’Azienda in Ausl Romagna.

E’ bene ricordare – spiega l’Ausl Romagna – come anche in precedenza comunicato, che l’apertura delle sedi e il numero di sedute vaccinali viene programmato sulla base della fornitura dei vaccini. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

LAzienda comunica che "provvederà alla consegna del vaccino ai medici di medicina generale ed invierà una nota informativa ai dirigenti scolastici per promuovere fra il personale l’adesione alla vaccinazione" (CesenaToday)

All’interno del Comitato consultivo dell’Azienda della Medicina Generale, nei giorni scorsi, si sono affrontate insieme ai medici di medicina generale tutti gli aspetti legati alla partenza della campagna vaccinale verso il personale scolastico A ieri (sabato 20) sono già stati vaccinati oltre 8.200 anziani, all’interno dei punti vaccinali predisposti dall’Azienda in Ausl Romagna. (AltaRimini)

In Romagna vaccinati 8.200 over 85. Aprono nuove sedi

Dalla prossima settimana, oltre a Rimini Fiera e all’ex Bus Terminal di Cattolica, in provincia di Rimini saranno aperte anche altre sedi vaccinali a Novafeltria, Santarcangelo, Morciano e Bellaria. E’ l’Ausl a contattare direttamente il famigliare/assistito sulla base della segnalazione ricevuta dal medico di medicina generale. (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr