Covid, Ausl Romagna: vaccinati 8.200 over 85

Corriere Romagna SALUTE

Prosegue la campagna vaccinale degli over 85 in Ausl Romagna, iniziata martedì 16 febbraio.

A ieri (sabato 20) sono già stati vaccinati oltre 8.200 anziani, all’interno dei punti vaccinali predisposti dall’Azienda in Ausl Romagna.

E’ bene ricordare – spiega l’Ausl Romagna – come anche in precedenza comunicato, che l’apertura delle sedi e il numero di sedute vaccinali viene programmato sulla base della fornitura dei vaccini. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

E’ l’Ausl a contattare direttamente il famigliare/assistito sulla base della segnalazione ricevuta dal medico di medicina generale. Dalla prossima settimana, oltre a Rimini Fiera e all’ex Bus Terminal di Cattolica, in provincia di Rimini saranno aperte anche altre sedi vaccinali a Novafeltria, Santarcangelo, Morciano e Bellaria. (News Rimini)

Prosegue la campagna vaccinale degli over 85 in Ausl Romagna, iniziata martedì 16 febbraio. L’Azienda assicurerà la vaccinazione a domicilio contattando direttamente il famigliare/assistito sulla base della segnalazione ricevuta dal medico di medicina generale. (AltaRimini)

LAzienda comunica che "provvederà alla consegna del vaccino ai medici di medicina generale ed invierà una nota informativa ai dirigenti scolastici per promuovere fra il personale l’adesione alla vaccinazione" (CesenaToday)