Cagliari%2C+hai+fame+di+salvezza%3F

Cagliari%2C+hai+fame+di+salvezza%3F
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Restano ancora 9 partite alla fine della stagione e il Cagliari è aggrappato ai suoi 22 punti, che dicono -2 dal Torino (che però ha una gara in meno) ma che sicuramente non bastano.

Il Cagliari deve trovare dentro di sé le motivazioni per giocare ogni partita come se fosse l'ultima, cosa che ancora non è successa.

La quota salvezza stimata è di circa 37 punti, e se i rossoblu vogliono raggiungerla servirà tirare fuori quella fame che per adesso non si è vista, eccetto in qualche rara occasione. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche il portiere del Cagliari Alessio Cragno è positivo al Covid, e si aggiunge agli altri giocatori risultati contagiati dopo gli impegni con la Nazionale (Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo). Il club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. (vistanet)

Focolaio di Coronavirus in nazionale, anche Cragno contagiato

Il comunicato del Cagliari. Il club sardo ha ufficializzato la positività di Cragno con un comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr