Premio Strega, oggi a Benevento la proclamazione della cinquina

Premio Strega, oggi a Benevento la proclamazione della cinquina
Ottopagine CULTURA E SPETTACOLO

In programma anche il Premio Strega Giovani

Premio Strega, oggi a Benevento la proclamazione della cinquina Al Teatro Romano appuntamento con i 12 autori semifinalisti intervistati da Gigi Marzullo. Segna la ripartenza, la rinascita dalle difficoltà imposte dalla pandemia la serata in programma oggi a Benevento.

Appuntamento al Teatro Romano, dalle ore 18.30 (diretta su Ray Play e su Rai cultura) per la selezione dei cinque finalisti su una rosa di 12 libri selezionati intervistati da Gigi Marzullo. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Bruck entra non solo nella cinquina ma vince lo Strega Giovani. Lo Strega nella città delle Streghe. La proclamazione della cinquina finalista e del vincitore dello Strega Giovani quest'anno si è tenuta nell'Anfiteatro Romano di Benevento, lì dove è nato il liquore Strega. (Tiscali.it)

Premio Strega, ecco la cinquina: autori e libri finalisti

Gli scrittori finalisti saranno ospiti di Sky TG24 LIVE IN, la due giorni di eventi in diretta che si terrà a Firenze il 25 e il 26 giugno, con protagonisti dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo e dello sport. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr