Niente Rcs libri al Cav? La compri qualcun altro

Lettera43 INTERNO

L'azienda ha 500 mln di debito, deve essere ceduta. E l'offerta Mondadori è legittima. di Paolo Madron. |. 26 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Al governo c'è Renzi, ma il Pd insorge ugualmente per le operazioni delle aziende legate a Fininvest: "Conflitto di interessi". L'esecutivo: "Ray Way al 51% statale". (il Giornale)

(AGI) - Milano, 25 feb. - L'autorita' garante della concorrenza e del mercato non ha "finora" ricevuto "alcuna comunicazione" sulla "eventuale concentrazione tra Mondadori e Rcs Libri". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se nei palazzi della politica romana l'ultimo movimento Fininvest viene letto con qualche preoccupazione, nel quadrilatero della finanza milanese il giudizio – basato sulle cifre dei bilanci più che su quelle dei sondaggi ... (La Stampa)

All'ordine del giorno, secondo quanto si apprende da fonti finanziarie, figura l'avanzamento del piano di cessioni e i progetti strategici in corso. (Lettera43)

del gruppo di Segrate che ha avanzato un'offerta di acquisto per Rcs Libri, nell'intervista di copertina del nuovo numero di Prima ... Lo afferma Ernesto Mauri, a.d. (Corriere della Sera)

Ovvero la grande partita delle tlc ... L'obiettivo reale – è il sospetto che serpeggia tra le fila dell'esecutivo – è un altro. (next)