Due morti e tre feriti in uno scontro sulla A7 Milano-Genova: un’auto viaggiava contromano

La Stampa INTERNO

I soccorritori del 118, intervenuti alle 14.55, hanno constatato il decesso delle due vittime, di cui le generalità non sono ancora rese note, e trasportato in ospedale i tre feriti: una donna di 34 anni, un uomo di 35 e un bimbo di 4.

Le vittime sono il conducente dell'auto che viaggiava in contromano, che si è scontrata frontalmente con un mezzo che procedeva regolarmente nel senso di marcia.

È quanto sta accertando la polizia stradale che indaga sull'esatta dinamica dello schianto. (La Stampa)

Su altri giornali

Il tratto autostradale tra Gropello Cairoli e Casei Gerola è chiuso al traffico, con uscita obbligatoria al casello di Gropello Cairoli (Pavia) per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova Il bilancio è di due morti e tre feriti. (Virgilio Notizie)

Un impatto fortissimo, inevitabile: la sua vettura, una Volvo, in pochi istanti è diventata un cumulo di lamiere. Le auto coinvolto nel frontale, e in particolare la Volvo sulla quale viaggiava il cittadino italiano, sono state sventrate nella parte anteriore (ilGiornale.it)

Con la chiusura al traffico del tratto autostradale, l'uscita obbligatoria è quella al casello di Gropello Cairoli (Pavia) per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno accertato il decesso delle due vittime e hanno trasportato in ospedale i tre feriti: un uomo di 35 anni, una donna di 34 e un bambino di 4. (Liberoquotidiano.it)

È di due morti e tre feriti il bilancio di un gravissimo incidente avvenuto verso le 14.50 di oggi, domenica 26 giugno, lungo il tratto Pavese dell’autostrada A7 Milano-Genova, sulla carreggiata diretta al capoluogo ligure. (leggo.it)

Sul posto la Polizia stradale e gli operatori del 118, il tratto autostradale è stato momentaneamente chiuso al traffico Feriti madre di 34 anni, padre di 35 e figlio di quattro anni che viaggiavano sulla terza auto. (L'Unione Sarda.it)

Le vittime sono il conducente dell’auto che viaggiava in contromano, che si è scontrata frontalmente con un mezzo che procedeva regolarmente nel senso di marcia, e il conducente di quest’ultimo mezzo. La causa dell’incidente è un’auto che percorreva contromano l’autostrada. (MeteoWeb)